Lukaku al Fenerbahçe è ormai entrato nella fase conclusiva. Il club di Istanbul ha organizzato un jet privato per portare l’attaccante belga in Turchia. La partenza è prevista alle 19:00, ora del Belgio.
Ultime formalità prima della partenza
Le parti stanno completando gli ultimi passaggi necessari prima del viaggio. Restano da sistemare alcune formalità legate all’operazione e alla documentazione contrattuale.
Il trasferimento dal Napoli al Fenerbahçe viene dato ormai in dirittura d’arrivo anche da diverse fonti internazionali. L’accordo tra i club sarebbe stato raggiunto sulla base di circa 6 milioni di euro, ai quali potrebbero aggiungersi bonus.
Per Lukaku si prepara quindi una nuova esperienza lontano dalla Serie A. Il centravanti belga è atteso a Istanbul per completare gli ultimi passaggi prima dell’ufficialità.
Contratto annuale con opzione
L’intesa con il Fenerbahçe prevede un contratto di una stagione. Nell’accordo dovrebbe essere inserita anche un’opzione per prolungare il rapporto per un ulteriore anno.
Il viaggio in jet privato rappresenta dunque uno degli ultimi passaggi dell’operazione. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, Lukaku è pronto a iniziare la sua nuova avventura nel calcio turco.






