Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lasagna1

L’Udinese attende la Juve. La situazione sui bianconeri friulani

Sfida di cartello per l’Udinese di Mr. Velazquez. Sabato pomeriggio arriva la corazzata Juve al Dacia Arena

La gara tra Udinese e Juventus è un’occasione d’oro per molti giocatori friulani per dare una sterzata alla stagione in una partita sulla carta comunque proibitiva.

Su tutti il giocatore che sta dando linfa vitale a questa squadra: De Paul.  Dopo due stagioni a singhiozzi in bianconero, con poche gioie e troppe delusioni, confinato da Del Neri prima e da tutti gli altri poi a giocare largo a destra, praticamente su un binario obbligato dove ovviamente non può rendere al meglio, quest’anno, ribaltato a sinistra, De Paul è riuscito finalmente a consacrarsi. Assist ma anche gol per un inizio di stagione che gli è valso la prima convocazione con la maglia Albiceleste. In questo inizio stagione è il vero e proprio trascinatore, con un voto mai inferiore al 6; con un solo malus ammonizione, 4 reti all’attivo, di cui uno su rigore e due assist. È sicuramente uno dei migliori centrocampisti di queste prime sette giornate di campionato. Per lui una MV superiore al 6.5 ed una VFM che si aggira intorno all’ 8.5. Numeri impressionanti e per adesso inarrivabili per gli altri centrocampisti, anche quelli per i quali ci siamo scenari nelle varie aste pre campionato.

Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Sabato alle 18:00 l’Udinese affronta in casa la capolista

Dopo il consueto giorno di riposo concesso alla squadra, ieri i friulani sono tornati al lavoro con una doppia seduta di training. Apparte i soliti noti Balic, Inglesson e Badu, solo Behrami ha saltato l’allenamento mattutino, per riaggregarsi nel pomeriggio alla squadra. Il suo impiego non dovrebbe essere messo in dubbio per sabato e non sono previsti stravolgimenti dell’undici che affronterà la Juventus nell’anticipo di sabato pomeriggio. Pussetto ancora titolare, con Lasagna in avanti per impensierire la coppia di difensori centrali juventina. Confermato il  centrocampo Fofana – Mandragora.

Tieniti sempre aggiornato con le probabili formazioni di Fantapazz. Aggiornate sempre ed in tempo reale!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio