Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ancelotti In Napoli Udinese 2018 19

Liverpool-Napoli 0-3: le parole di mister Ancelotti

Il Napoli domina e Batte il Liverpool con un roboante 3-0 in questo pazzo calcio d’estate partenopeo. Grande prestazione di tutti con Insigne e Callejon sugli scudi.

Dopo un precampionato in patria tutt’altro che esaltante per il Napoli arriva il colpo cinematografico: 3.0 al Liverpool campione d’Europa e tutti a casa!

Ma come Benevento, Feralpi e Cremonese erano calcio d’estate anche la gara con i Reds lo era.

I gol sono stati firmati dal destro di fabbrica Insigne, dalla zampata di Milik e dal gol di rapinatore d’area di rigore Younes.

Le parole di Ancelotti rilasciate a Sky Sport:

Un risultato un po’ inaspettato, è stata una bella partita affrontata col piglio giusto e con una fisicità diversa rispetto alla partita scorsa. Non abbiamo avuto infortunati e non è una cosa da poco, la squadra comincia a star meglio. Abbiamo giocato una partita intelligente pressando con ordine, sempre pronti a sfruttare i contropiedi. In questo contesto è stato importante il lavoro degli attaccanti.

Un’amichevole che si ripete. 12 mesi fa, i partenopei uscivano con un passivo di 5-0 nella stessa amichevole. Amichevole che preparava i Reds a una stagione memorabile.

Siamo con l’idea di migliorare l’anno passato, ma se non ci siamo depressi un anno fa non ci esalteremo per questa vittoria, che fa piacere. Finiamo col sorriso questo periodo e ripartiremo tra pochi giorni”.

Un Insigne in un ottimo stato di forma ha trascinato i partenopei contro gli inglesi

È l’Insigne dei primi mesi. Fino a dicembre è stato su quei livelli, poi ha avuto problemi. Un Insigne così è una risorsa per noi.

L’esperimento di Callejon in mediana continua a dare soddisfazione. Provato contro la Cremonese e ancora contro i Reds

Callejon è una risorsa ovunque giochi. Fa tutto con un’applicazione maniacale. Non ha avuto alcuna difficoltà a centrocampo, l’ho provato 15 minuti ma è come se l’avessi fatto per 15 anni.

Non può mancare la battuta sul mercato

C’è la voglia di un colpo importante, in primis della società. Ci possono essere varie opportunità molto interessanti e vediamo cosa accadrà.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio