Nell’allenamento di mercoledì sembra che Motta abbia ripreso Arnautovic e da lì sia nato un diverbio tra i due, subito placatosi.
Cosa è accaduto tra Motta ed Arnautovic:
L’austriaco, per la gara contro la Sampdoria, sarà squalificato e forse per questo ha abbassato l’intensità degli allenamenti in settimana, ma questa cosa Motta non l’ha gradita.
Il tecnico ha subito ripreso il giocatore e da lì è nato un breve diverbio che però, inaspettatamente, potrebbe portare qualche strascico.
Rischia qualcosa il ragazzo nel prossimo futuro?
Il Bologna ha problemi nel ruolo del centravanti, visto il problema fisico di Zirkzee e la squalifica (maldigerita dal tecnico) di Arnautovic. L’austriaco è quindi un elemento fondamentale, non solo tecnicamente, ma al momento anche numericamente. A domanda specifica sull’episodio, però Motta confermando che vuole da tutti il massimo impegno ed ha detto espressamente che è da vedere se Arnautovic giocherà da titolare la prossima gara contro l’Inter.
Stoccata del tecnico al giocatore che, quindi, avrà tutta la prossima settimana per allenarsi al massimo e convincere l’allenatore a schierarlo.