Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

L’Inter non chiude il Cancelo, Falcinelli fermo al palo e il “Clasico” in Italia

Spunti ironici tratti dall’ultimo turno di campionato, così, tanto per ridere. L’Inter che perde a Sassuolo con Falcinelli che rischia l’osso del collo e il Clasico made in Italy

Inter in difficoltà, seconda sconfitta consecutiva

Scusate il gioco di parole, ma l’Inter sembra proprio non riuscire più a chiudere il Cancelo. Non ce ne voglia il terzino di Spalletti, tra l’altro l’unico a guadagnarsi la sufficienza secondo tutte e 3 le principali testate. 4 gol subiti in sole due partite, arrivati contro due avversari non di prima fascia, come Udinese e Sassuolo.

Dopo il pareggio contro la Juventus, i neroazzurri hanno infatti inanellato due sconfitte consecutive in campionato, a cui aggiungere il difficoltoso passaggio del turno di Tim Cup ai danni del Pordenone, compagine di Lega Pro. Vittoria arrivata solo ai rigori contro i ramarri, usciti comunque tra gli applausi.

Per una squadra che piange, una che gioisce… più o meno!

Man of the match è sicuramente Falcinelli che, grazie al suo gol, ha regalato la vittoria e i 3 punti alla sua squadra. Momenti di apprensione si sono però vissuti in concomitanza della segnatura dell’attaccante umbro quando, nello slancio per insaccare il pallone, si è letteralmente stampato contro il palo. Personale medico immediatamente in soccorso del giocatore, che però dopo pochi minuti si rialza ed è pronto a tornare in campo. Per fortuna!

Il “Clasico” alle 13.00, ma prima c’è Lazio – Crotone

L’ultimo spunto è dedicato a Lazio – Crotone, match andato in scena appena 30 minuti prima del ben più atteso Real Madrid – Barcelona. Se gran parte degli appassionati di calcio di tutto il mondo erano pronti a seguire il “Clasico”, i tifosi biancocelesti si sono goduti una prestazione maiuscola della loro squadra. Risultato rotondo, 4 a 0 per la Lazio e ritorno al gol in campionato per Felipe Anderson, notizia graditissima anche dai fantallenatori che lo aspettavano da mesi.

 

Approfitto dell’occasione per augurare a tutti i lettori un sereno Natale, a nome mio e della Redazione Fantapazz News.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio