Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Per l’Inter difficile partita al Franchi di Firenze

L’Inter andrà in scena venerdì sera al Franchi di Firenze. Uno stadio ed una squadra che non portano bene ai neroazzurri, dopo lo scorso 5-4.

Al Franchi andrà in scena Fiorentina-Inter

Nel periodo peggiore della stagione, la squadra di Milano andrà a giocare in uno stadio non molto favorevole ai neroazzurri. Al Franchi lo scorso anno andò in scena un roccambolesco 5-4, con la doppietta di Vecino, oggi uno dei giocatori chiave per la rincorsa alla Champions League dell’Inter. Venerdì sera, alle 20.45, la squadra di Milano cercherà però di ripartire, e di farlo magari con lo stesso risultato dell’andata.

La formazione per la partita del Franchi

Contro la Fiorentina il mister toscano proporrà lo stesso 11 titolare visto contro la Lazio, a causa anche dei vari indisponibili, ovvero D’Ambrosio, Miranda e Vanheusden, tutti difensori. Perciò vedremo in campo il solito 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali, Cancelo, Skriniar, Ranocchia e Santon in difesa, Vecino e Gagliardini a fare filtro. Dietro alla solita unica punta Icardi andranno i soliti Perisic, Borja Valero e Candreva. Panchina per il diffidato Brozovic.

Chi schierare e chi no

Tra i migliori di questo periodo buio in casa Inter troviamo sicuramente Cancelo e Ranocchia, che si sono imposte come riserve di lusso per mister Spalletti. Da schierare anche i soliti Skriniar e Handanovic, che sono 2 certezze della corazzata neroazzurra. Inoltre, deve obbligatoriamente ritrovare il goal Icardi, e perciò va inserito nella propria fantaformazione. Da evitare Perisic, sempre con la testa dispersa. Occhio ai due ex, Vecino e Borja Valero, che potrebbero decidere di non esultare sotto la Fiesole!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio