Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Per la Spal difficile partita contro la Lazio

Contro la Lazio servirà la partita della vita da parte della Spal, che spera di riuscire a strappare almeno un punto importante per la salvezza.

Contro la Lazio sarà dura

Dopo la trasferta di Genova, terminata con una sconfitta per 2-0 negli ultimi minuti a causa della doppietta di Quagliarella, la Spal affronterà un’altra partita difficile, ovvero contro la Lazio di Inzaghi, lanciata verso la rincorsa al quarto posto della Roma. L’unica nota positiva per la Spal è che le dirette avversarie per la salvezza, ovvero Verona e Crotone, affronteranno rispettivamente Napoli e Milan, entrambe fuori casa. Quindi vincere per salvarsi!

La formazione che si opporrà alla Lazio

Mister Semplici continua ad utilizzare il solito 11 titolare. Per lui non è stato possibile convocare i vari Mora (squalificato per una giornata), Poluzzi, Vaisanen, Cremonesi, Costa F., Konate e Borriello (infortunati). Perciò contro la Lazio affidamento al solito 3-5-2, con Gomis a difendere i pali e Salamon, Vicari e Felipe in difesa. Centrocampo composto da Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi e Mattiello, a sostegno del tandem d’attacco formato da Antenucci e Floccari.

Chi schierare e chi no

Molto difficile per i fantallenatori schierare qualche giocatore della Spal. Si potrebbero salvare i soliti Viviani e Antenucci, con un occhio all’ex Floccari, desideroso sicuramente di far bene contro la sua vecchia squadra.

Consigli sui giocatori laziali

Nel seguente articolo potreste trovare notizie utili sugli indisponibili degli avversari della Spal.

https://news.fantapazz.com/lazio-marusic-lulic-ancora-ai-box/

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio