Al Franchi andrà in scena Fiorentina-Inter
Nel periodo peggiore della stagione, la squadra di Milano andrà a giocare in uno stadio non molto favorevole ai neroazzurri. Al Franchi lo scorso anno andò in scena un roccambolesco 5-4, con la doppietta di Vecino, oggi uno dei giocatori chiave per la rincorsa alla Champions League dell’Inter. Venerdì sera, alle 20.45, la squadra di Milano cercherà però di ripartire, e di farlo magari con lo stesso risultato dell’andata.
La formazione per la partita del Franchi
Contro la Fiorentina il mister toscano proporrà lo stesso 11 titolare visto contro la Lazio, a causa anche dei vari indisponibili, ovvero D’Ambrosio, Miranda e Vanheusden, tutti difensori. Perciò vedremo in campo il solito 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali, Cancelo, Skriniar, Ranocchia e Santon in difesa, Vecino e Gagliardini a fare filtro. Dietro alla solita unica punta Icardi andranno i soliti Perisic, Borja Valero e Candreva. Panchina per il diffidato Brozovic.
Chi schierare e chi no
Tra i migliori di questo periodo buio in casa Inter troviamo sicuramente Cancelo e Ranocchia, che si sono imposte come riserve di lusso per mister Spalletti. Da schierare anche i soliti Skriniar e Handanovic, che sono 2 certezze della corazzata neroazzurra. Inoltre, deve obbligatoriamente ritrovare il goal Icardi, e perciò va inserito nella propria fantaformazione. Da evitare Perisic, sempre con la testa dispersa. Occhio ai due ex, Vecino e Borja Valero, che potrebbero decidere di non esultare sotto la Fiesole!