Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

L’Inter cerca il riscatto in campionato

Dopo essere usciti dalla Coppa Italia nel derby, e reduce da due sconfitte consecutive, l’Inter cercherà il riscatto contro la Lazio, in una partita fondamentale per conquistare la zona Champions.

L’Inter cerca il riscatto contro la Lazio

Non è certamente un bel periodo per la compagine neroazzurra. La squadra di Spalletti è reduce dalle brutte sconfitte patite dall’Udinese e dal Sassuolo, oltre a quella subita nel derby di Coppa Italia. La squadra non sta segnando più, e con il filtro del centrocampo che non funziona più bene come ad inizio anno, anche la difesa inizia a vacillare. La fiducia degli interisti è tutta per il mister toscano, che affronterà nell’ordine Lazio, Fiorentina e Roma, per un mese di fuoco, iniziato con il derby, ma non nel migliore dei modi!

La formazione neroazzurra

Spalletti dovrà fare a meno dei titolarissimi D’Ambrosio e Miranda, oltre che di Vanheusden. L’unico diffidato è Brozovic, che farà parte dell’11 titolare. Il modulo scelto sarà il classico 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali, Cancelo, Skriniar, Ranocchia e Nagatomo a fermare le avanzate biancocelesti. Vecino e Borja Valero a fare filtro, Candreva, Brozovic e Perisic a sostegno del capitano Mauro Icardi.

Chi schierare e chi no

Tra i consigli segnaliamo Cancelo, uno dei migliori nel derby e il migliore nelle ultime 3 giornate, capace di saltare l’uomo e di difendere abbastanza bene. Inoltre è da schierare Icardi, che nel confronto diretto con Immobile non vorrà rimanere indietro. Da lasciare fuori invece Perisic, inesistente nell’ultimo mese, e Nagatomo, che soffrirà i vari Felipe Anderson e Luis Alberto. Conferme da Skriniar, che cercherà di essere il leader silenzioso per la ripartenza dell’Inter. Attenzione anche al goal dell’ex di Candreva!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio