Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

L’Inter è alla ricerca di un esterno sinistro. Occhi puntati sulla Bundesliga

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport che rilancia il nome di Filip Kostic associato al mercato dell’Inter. L’idea è di chiudere la prossima estate ma occhio alle possibili sorprese.

L’Inter è alla ricerca di un esterno sinistro per sostituire Ivan Perisic. Il croato ha il contratto in scadenza nel prossimo Giugno e ha deciso di non rinnovare.

L’Inter è alla ricerca di un esterno sinistro: idea Kostic!

Quest’anno Perisic sta facendo la differenza è non sarà facile trovare un’alternativa all’altezza. Ma il croato ormai ha scelto di tornare in Germania e Marotta dovrà trovare una soluzione per non rimpiangerlo.

Tutto porta a Filip Kostic. L’esterno dell’Eintracht Francoforte l’estate scorsa era stato a un passo dalla Lazio, ora potrebbe arrivare in Italia da nerazzurro.

Il giocatore serbo, 29 anni, vuole trasferirsi in serie A e come nuovo agente ha scelto Alessandro Lucci che all’Inter è di casa e ha appena portato alla Pinetina la coppia Dzeko-Correa.

Kostic ha il contratto in scadenza a Giugno 2023 e anche per questo il valore del suo cartellino è decisamente abbordabile. Secondo la Gazzetta Dello Sport Marotta è pronto a offrire 10 milioni al club e 2,5 milioni a stagione al calciatore.

L’idea è di chiudere l’operazione la prossima estate ma occhio alle possibili sorprese. Se l’Inter dovesse riuscire a liberare una casella (Vecino è sul piede di partenza) la trattativa potrebbe essere conclusa già a Gennaio.

L’alternativa gioca sempre in Bundesliga ma costa di più:

La soluzione alternativa porta sempre in Germania ma al Borussia Moenchengladbach. Parliamo di Ramy Bensebaini, algerino classe 1995.

Anche Bensebaini ha un accordo valido fino all’estate 2023 ma è più giovane di Kostic e costa decisamente di più. Ha anche più estimatori in giro per l’Europa, dalla Roma al Bayern, e l’Inter rischia di entrare in un’asta al rialzo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio