Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Indisponibili serie A: Maignan anticipa i tempi, quanti acciaccati in casa Inter!

Il portiere francese sta bruciando le tappe e mette nel mirino la partita contro il Napoli. In casa Inter sono da monitorare le condizioni di tanti titolari.

Indisponibili serie A: gli aggiornamenti sulle due squadre milanesi. I rossoneri sperano di ritrovare il loro portiere prima del previsto. Alla Pinetina vanno monitorate le condizioni di tanti giocatori.

Qui Milan: Maignan brucia le tappe e cerchia di rosso il 19 Dicembre

Domenica l’ex Lille ha svolto il primo allenamento in porta. Non ha preso parte alla partitella ma la presenza del francese resta un punto di svolta sulla via del recupero.

Maignan era stato operato al polso sinistro il 13 ottobre scorso per rimediare alla lesione di un legamento. La prima diagnosi prevedeva due mesi di inattività ma il numero 16 rossonero ha bruciato le tappe ed è già clinicamente guarito.

Ci vorrà ancora del tempo prima di rivederlo in campo da titolare ma Pioli può essere fiducioso. L’obiettivo è esserci il 19 Dicembre quando il Milan affronterà il Napoli nel big match scudetto.

Indisponibili serie A: gli aggiornamenti sull’Inter

La vittoria in rimonta sul Napoli è pesantissima ma ha lasciato qualche strascico. Sono tanti i giocatori nerazzurri con qualche acciacco che andranno valutati in vista dello Shakhtar.

Il primo da controllare è Joaquin Correa: il Tucu è uscito dal campo subito dopo il 3-1 per un problema al polpaccio. C’è ottimismo ma si capirà meglio dopo i controlli strumentali.

Contro gli ucraini dovrebbe comunque giocare Dzeko al fianco di Lautaro. L’attaccante bosniaco ha preso una brutta botta da Ospina ma se l’è cavata con 7 punti e partirà titolare.

Da monitorare infine Bastoni e Barella. Il centrocampista è un po’ affaticato e in Champions potrebbe essere risparmiato (almeno dall’inizio) per lasciare spazio a Vidal. Il difensore ha un problema alla spalla ed è in dubbio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio