Il problema al polpaccio sinistro che Giorgio Chiellini si trascina dietro ormai da qualche stagione sta compromettendo anche questo inizio campionato.
Il capitano juventino si era fermato alla vigilia della tournée asiatica portando la dirigenza bianconera a rivedere i piani di mercato che avevano disegnato per Demiral. Il centrale ex Sassuolo è l’unico marcatore presente nella rosa bianconera oltre lo stesso Chiellini. Tale ragionamento e le prestazioni offerte in Asia, hanno portato Sarri e i suoi ad un ripensamento sull’utilità in rosa dello stesso Demiral.
Le condizioni di Chiellini
Chiellini si sottoporrà alla tabella di recupero disegnata per lui dallo staff medico bianconero. Per lui sono previste esclusivamente terapie e allenamenti personalizzati.
Questo significa che le amichevoli precampionato per il capitano sono praticamente finite. Non ci sarà per l’appuntamento del 10 Agosto contro l’Atletico Madrid e il solito appuntamento estivo in famiglia di Villa Pedrosa Juventus A – Juventus B del 14 Agosto.
Si proverà il recupero totale per l’inizio del campionato.
Per i fantallenatori
Se il buongiorno si vede dal mattino, questo mattino non è un granché per Chiellini. Le condizioni del capitano Juventino sono da tenere in considerazione in sede d’asta. Per tutti i consigli vi consigliamo di leggere la minuziosa guida all’asta Fantapazz dove troverete tutti i consigli su Chiellini e gli altri 600 e più giocatori della serie A.