Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Douglas Costa In Juventus Napoli 2019 20

Lesione di medio grado per Douglas Costa

Lesione di medio grado per Douglas Costa. E’ questo quanto si evince dagli accertamenti a cui si è sottoposto oggi l’esterno brasiliano.

Oggi al JMedical si sono sottoposti ad esami validi per gli accertamenti Douglas Costa e Pjanic: niente di serio per il bosniaco, lesione muscolare di medio grado per Douglas Costa.

Lesione di medio grado per Douglas Costa

Lesione di medio grado per Douglas Costa. E’ questo quanto si evince dal comunicato apparso sul sito della Juventus. Mentre per Miralem Pjanic non vi sono lesioni muscolari.

Ecco il comunicato:

Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina al J|Medical non hanno evidenziato lesioni muscolari per Pjanic che già oggi ha svolto un allenamento differenziato in campo.

Douglas Costa invece ha riportato una lesione muscolare di medio grado al muscolo semimembranoso della coscia destra; tra 15 giorni verranno effettuati nuovi controlli per definire con precisione i tempi di recupero.

I tempi di recupero

Per Douglas Costa i tempi di recupero sono stimati in 1 mese.

L’esterno brasiliano, dunque, salterà oltre alle prime 2 partite di Champions League, i match contro Verona, Brescia, Spal e, molto probabilmente, Inter.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio