Domani sera alle 20:45 si aprirà un nuovo turno di Serie A con una partita interessante e bella da vedere quella tra Lecce-Pisa.
I padroni di casa arrivano al match con la voglia di fare bene, cercando di ottenere altri punti importanti in ottica salvezza.
I neroblu invece vorrano rifarsi dopo l’ultima sconfitta casalinga, che li ha visti in difficoltà e anche con una perdita offensiva importante come quella di Nzola
Come ci arrivano le due squadre
In queste partite così complesse è molto importante sfruttare ogni minimo dettaglio, ma anche i calci piazzati potrebbero fare la differenza.
La squadra di Di Francesco quasi sicuramente giocherà con Gabriel e Gaspar centrali di difesa per cercare di dare maggiore sicurezza al reparto.
Mentre Gilardino, per far fronte all’assenza di Nzola in attacco, affianco a Meister, opterà ad uno tra Morfeo e Tramoni, con il rpimo favorito, per provare ad allungare la difesa avversaria.
Controlla le probabili formazioni
Possibili protagonisti
Quella di venerdì sera sarà il match del “riscatto” per entrambe le squadre, poiché il Lecce ha perso fuori casa a Cremona, mentre il Pisa ha perso in casa contro il Parma.
I padroni di casa giocheranno con un centrocampo a tre con Coulibaly, Ramadani e Berisha. I primi due dovranno fare molto box to box lasciando la qualità di inventare al talento albanese.
In attacco ancora molto probabilmente ci sarà Stulic e non Camarda con Banda e Pierotti al suo fianco.
Il Pisa andrà con una difesa a tre molto probabilmente, con in porta Scuffet dietro a Calabresi, Caracciolo e Canestrelli. Loro tre dovranno essere bravi e rapidi a non dare punti fissi agli avversari.
Vai alla preview di Fantapazz di Torino-Cremonese.






