Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Leao raggiunge i compagni in ritiro e rinnova il suo accordo

Leao si è unito al gruppo in ritiro ed aumentano le chance che possa giocare contro l’Inter. Se non dovesse partire dal primo minuto è pronto Saelemakers. Intanto si va verso il rinnovo contrattuale.

Leao raggiunge i compagni di squadra all’Hotel Meliã. I tifosi sperano in un recupero lampo del portoghese per la grande sfida di stasera all’Inter.

Quante sono le chance di vedere Leao in campo questa sera:

La decisione finale spetterà a Pioli e sarà decisiva la riunione tecnica del pomeriggio. La sensazione è che Leao possa dare la sua disponibilità a scendere in campo, ma che possa accomodarsi in panchina.

Se dovesse esserci bisogno, crediamo che Pioli possa decidere di utilizzare Leao nell’ultima mezz’ora. Un utilizzo dal primo minuto potrebbe essere un grande rischio in previsione del finale di stagione e della gara di ritorno.

Ad ogni modo è importantissima la presenza di Leao in ritiro, a dimostrazione di quanto ci tenga alla squadra ed a dare una mano ad i compagni. Con questo spirito, anche il rinnovo del contratto, sembra più vicino.

Chi sarà il sostituto in caso di utilizzo part time del portoghese:

Se Leao non dovesse essere impiegato dal primo minuto, è probabile che Pioli si affidi a Saelemakers. Andato in gol nel finale contro la Roma, il belga è uno dei più in forma della squadra rossonera e si sta meritando la fiducia del tecnico e dei compagni.

La partita sarà molto tesa ed entrambe le squadre saranno molto attente a non scoprirsi. Gli strappi di Saelemakers, uniti alla grande capacità di dare equilibrio alla squadra con il suo sacrificio, potranno essere molto utili al Milan questa sera.

In arrivo il rinnovo

Al di là della disponibilità del portoghese per la gara di questa sera nell’euroderby, sembra si siano diradate le nubi introno al discorso rinnovo.

Leao sembra proiettato verso il prolungamento del contratto con i rossoneri.

Anche gli ultimi dubbi sono stati chiariti e determinante è stato il passo del Lille perso lo Sporting nell’onorare i 22 milioni di risarcimento stabiliti da diversi tribunali andalusi per la fuga del giocatore all’epoca.

Il Milan e Leao allungheranno l’accordo al 2028 sulla base di 7 milioni annui più 2 milioni di “premio rinnovo” e la clausola alzata a 150 milioni di euro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio