Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Le ultimissime dai campi: Sassuolo-Milan

Sassuolo-Milan si presenta come una gara scoppiettante e ricca di gol vista la facilità di andare a segno delle due compagini negli ultimi tempi.

Sassuolo-Milan si presenta come una gara scoppiettante visto lo stato di forma delle due compagini.

Il Sassuolo, in casa, nel post lockdown è una macchina da gol: 3 alla Juve, 4 al Lecce e 3 al Verona. Di contro il Milan non è da meno in trasferta con: 2 gol a Napoli, 3 a Roma alla Lazio, 2 a Ferrara alla Spal e 4 a Lecce.

Insomma a Reggio Emilia si prospetta una vera e propria girandola di emozioni.

Sassuolo

De Zerbi ha un po’ di dubbi visto la forte rotazione di giocatori che fa ad ogni turno. Principalmente i dubbi sono 3 e riguardano i ballottaggi Muldur/Tolijan, Locatelli/Bourabia e Boga/Haraslin.

Consigli tra i pali sarà protetto da Marlon e Magnani vista la squalifica di Ferrari e l’infortunio di Chiriches. Da una lato il greco Kyriakopoulos e dall’altro probabilmente Muldur.

In mediana Magnanelli dovrebbe essere cero di una maglia mentre al suo fianco dovrebbe spuntarla alla fine Lacatelli.

Sulla trequarti Berardi rientrerà a destra, Djuricic al centro e Haraslin probabilmente a sinistra. I tre alle spalle di bomber Caputo.

Milan

Per Pioli pochissimi dubbi dopo le ultime confortanti prove come confermano anche gli amici di ilfantacalcioeunacosaseria.

Kjaer e Romagnoli comporranno la coppia davanti a Donnarumma. Intoccabile Theo Hernandez a sinistra con Calabria che dovrebbe essere confermato al posto di Conti a destra.

In mediana Kessie sta vivendo un momento magico sarà affiancato da Benancer. Sulla trequarti, ormai titolarissimi, Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic. In avanti Zlatan.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio