Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Le ultimissime dai campi: Atalanta-Bologna

Atalanta-Bologna sarà una gara sulla carta senza nella da dire se non contare i gol della Dea. Starà al Bologna fare in modo che il tabellino racconti altro.

Sulla carta, Atalanta-Bologna, è uno di quelle gare già scritte.

Atalanta con la testa alla preparazione della Champions e il Bologna, ormai salvo, per chiudere la stagione nel modo più dignitoso possibilie.

Atalanta

Nonostante l’obiettivo Champions ormai raggiunto ed i tanti record frantumati già, con 5 gare ancora da giocare, Gasperini ed i suoi non hanno intenzione di regalare niente a nessuno.

La voglia di fare bene e continuare a fare gol potrebbe avere la meglio sulla voglia di tirare un po’ il fiato per la gioia dei fantallenatori.

Gli amici di ilfantacalcioeunacosaseria ci hanno inviato al loro probabile formazione bergamasca:

Il porta Gollini sarà difeso dal trio composto da Toloi, Palomino e Djimsiti.

Castagne subentrerà allo squalificato Hateboer per la gioia di chi lo ha in rosa. Dall’altro lato Gosens potrà scorrazzare sulla fascia destra. Al centro dovrebbero spuntarla i “soliti” De Roon e Freuler ai danni di Pasalic che entrerà a gara in corso.

Sulla trequarti Malinovskyi avrà il compito di innescare Gomez e Zapata, con Ilicic ancora non convocato e Muriel che probabilmente farà la staffetta, con il connazionale Zapata.

Bologna

Mihajlovic schiererà il miglior undici possibile nella trasferta di Bergamo affidandosi al suo ormai consueto 4-2-3-1.

Tomiyasu presidierà la fascia destra, mentre Krejci a sinistra sostituirà Dijks. Al centro agiranno Danilo e Denswil a difesa di Skorupski.

Poli e Medel formeranno il muro davanti alla difesa. Sulla trequarti Orsolini proverà a sfondare da destra mentre Barrow da sinistra. Al centro ci sarà Soriano alle spalle di Palacio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio