Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Le ultimissime dai campi: Inter-Fiorentina

Inter-Fiorentina varrà per l’Inter il ritorno al secondo posto per dare senso al campionato e per la Fiorentina una fetta di rinnovo per Iachini.

Inter-Fiorentina sarà una gara dove l’Inter dovrà da un lato avere la certezza matematica della prossima Champions League e da un altro dimostrare che la battuta d’arresta di Roma è stato un incidente di percorso.

Per la Fiorentina, dopo la vittoria contro il Torino saranno una sorta di toppe di avvicinamento alle vacanze estive. Per viola il campionato è praticamente concluso e le ultime 5 gare avranno lo scopo di entrare a bilancio nel tirare la linea di fine anno per le conclusioni negative e positive.

Inter

L’Inter avrà l’obbligo morale di riprendersi il secondo posto e potrà farlo solo portando a casa i 3 punti. Conte, dopo il pareggio acciuffato per i capelli a Roma non sa più con chi prendersela, ma chissà se in cuor suo non sa di doversela prendere solo con lui e con la sua decisione estiva di accettare l’offerta dell’Inter.

Gli amici di ilfancalcioeunacosaseria ci hanno inviato il grafico con le ultime novità di formazione per la gara di questa sera:

Handanovic sarà difeso dalla solita difesa a 3 con il solo De Vrij ad avere un posto sicuro. Gli altri 2 posti se li contendono Skriniar, Godin e Bastoni con questi 2 che potrebbero avere la meglio.

Barella e Brozovic formeranno il duo di centrocampo con Biraghi e Moses sugli esterni.

Eriksen nuovamente fuori dagli undici titolari con Borja Valero che dovrebbe vestire i panni di rifinitore. Lautaro e Sanchez dovrebbero essere i terminali offensivi con Lukaku sulla strada del recupero totale pronto a subentrare.

Fiorentina

Iachini ha l’obbligo di cercare i 3 punti e comunque una prestazione positiva in questa e nelle restanti gare per provare a strappare un rinnovo di contratto.

Contro l’Inter la Fiorentina scenderà in campo ancora con Terracciano tra i pali. Difesa composta da Milenkovic, Pezzella, Caceres e Dbalbert. La regia sarà affidata Pulgar con Duncan e Castrovilli nei ruoli di interni e Chiesa e Ribery sugli esterni con facoltà di accentrasi e supportare Cutrone nella finalizzazione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio