Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Le sorprese per la 29esima giornata di serie A

Segnatevi questi nomi, potrebbero essere le sorprese della 29esima giornata di serie A.

I portieri

P & P. Puggioni e Perin, potrebbero essere le rivelazioni di questa partita. Se il primo affronta in casa il Cagliari, e magari potrebbe rimanere inbattutto, il secondo va a Napoli (sua futura squadra?), e il funambolico portiere contro le grandi si esalta. Buon voto in vista per lui.

I difensori

Marusic potrebbe trovare un bonus contro il Bologna in casa anche motivato dalla grande prestazione in E.L. Chiellini contro la Spal potrebbe regalare un grande voto, e perché no, ha ancora tanto da dimostrare. Jesus dovrebbe giocare a Crotone. Schieratelo.

I centrocampisti

Barak deve tornare al gol, come ci ha abituato verso la metà della stagione. Anche se dovesse iniziare dalla panchina è un rischio da correre!

cristiano barni / Shutterstock.com

Sandro è uno dei maggiori indiziati per far una buona prestazione nel centrocampo del Benevento. Cristante non sta deludendo chi aveva ed ha continuato a puntare su di lui.  Leiva sta trascorrendo un periodo di forma strepitoso. Potrebbe ripetersi nel bonus come contro la Dinamo Kiev

Gli attaccanti

Un nome su tuttiper la 29esima giornata è quello di Inglese. Il Milan potrebbe risentire dell’ eliminazione, in malo modo, con l’Arsenal. Il gol clivense a Milano ci può stare, cosi come in possibile gol di Pandev alla sua ex squadra, il Napoli.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio