Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Sassuolo
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Le pagelle di fantapazznews: Sassuolo-Roma

Fantapazznews dà voce alla redazione di Fantapazz riportando il commento del pagellista alle valutazioni della partita Sassuolo-Roma.

Le pagelle di fantapazznews: Sassuolo-Roma

SASSUOLO

Consigli 6,5: Una buona parata su Under all’inzio, poi qualche uscita titubante. Nel secondo tempo si rifa con un ottimo intervento su Cristante.

Ferrari 6: Dalle sue parti arrivano pochi pericoli. Fa il suo senza patemi.

Demiral 6,5: Ha il suo ben da fare nel duello con Dzeko dal quale esce spesso vincente. Partita gagliarda.

Lirola 5,5: Spinge meno del solito ed è spesso poco preciso.

Rogerio 6: Anche lui rimane più bloccato sulla linea rispetto al solito ma non va mai in sofferenza difensiva.

Duncan 6: Alterna cose positive a cose negative. Nel complesso sufficiente.

Locatelli 6,5: Lotta e suggerisce con ottima qualità. Tra i migliori dei suoi. (92º Adjapong – S.V.)

Djuricic 6: Dovrebbe accendere la luce dei suoi, ma nel primo tempo da falso nueve non punge mai. Cresce alla distanza fino alla sostituzione (77º Brignola  – S.V.)

Berardi 6,5: Dai suoi lampi di genio nascono le occasioni migliori degli emiliani. Peccato gli manchi sempre quel piccolo salto di qualità finale.

Boga 6,5: Una spina nel fianco per la difesa giallorossa è tra i più positivi anche se spesso si perde nell’ultimo passaggio o in inutili egoismi. (81º Di Francesco S.V.)

ROMA

Mirante 6.5: Ennesimo clean sheet per l’estremo difensore giallorosso. Dalle sue parti arriva solo un tiro pericoloso e lui lo para.

Kolarov 6: Ci mette l’esperienza e la fisicità come sempre. Avrebbe potuto fare meglio su un paio di conclusioni da fuori.

Fazio 6: Parte bene con chiusure puntuali e pulite. Col passare del tempo si innervosisce e commette qualche errore ma lotta fino all’ultima palla.

Florenzi 6,5: Prova a prendersi la squadra sulle spalle in un momento complicatissimo. Prova a spingere fino alla fine pur se con qualche sbavatura difensiva.

Juan Jesus 6,5: Partita solida del brasiliano. dalle sue parti non si passa.

Under 6: Parte con piglio costruendosi subito un’azione da gol. Va a sprazzi con accelerazioni improvvise, ma non trova mai il colpo decisivo. (65º Kluivert : 5,5  Entra a mille allora come al solito, ma ha la colpa di perdersi per due volte il pallone davanti alla porta).

Cristante 6: Studia da leader del centrocampo giallorosso, ma ancora deve crescere tanto.

Zaniolo 5,5: Lotta, si danna, rincorre chiunque, ma a differenza di qualche mese fa non trova mai la qualità nel passaggio. Ha bisogno di riposarsi. (65º Pastore: 6  Entra cercando di catalizzare i palloni su di lui ma non ha il tempo di incidere)

Nzonzi 6,5: Fa il lavoro sporco e lo fa bene. Spesso non si nota molto, ma se la qualità difensiva si è alzata è anche merito suo.

El Shaarawy 6: Come al suo solito si accende a tratti. Non trova il colpo decisivo ma non demerita. (76º Perotti: S.V)

Dzeko 6: Il bosniaco lotta, fa a sportellate con Demiral sempre alle costole. Non incide ma entra in tutte le azioni pericolose.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio