Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Belotti In Milan Torino 2018 9

Le pagelle del Torino sconfitto in casa dal Bologna

Le pagelle dei granata nella sconfitta casalinga contro il Bologna. Tante le insufficienze, un espulso e tre ammoniti per i ragazzi di Mazzarri.

Colpaccio del Bologna che vince in trasferta contro i granata. I felsinei posseduti da uno spirito carioca schiantano un Torino che commette molti errori.

Le pagelle dei granata:

Sirigu 6.5: nonostante le tre reti subite non ha colpe sui goal di Poli e Orsolini.

Izzo 6.5: anche qui è facile farsi ingannare dal risultato della partita ma il centrale, oltre a segnare la rete del 2-3, mostra un’ottima solidità difensiva a dispetto degli altri compagni di reparto.

Djidji 5.5: la sua complicità sulla rete di Poli e nel goal del 1-3 del Bologna era fuori posizione.

Nkoulou 5: Non è il solito totem difensivo che siamo abituati a vedere. É in difficoltà tutta la gara e per di più, diffidato, si fa ammonire. Salterà la prossima contro la Fiorentina.

Aina 4.5: forse, anzi, sicuramente la peggior partita di questa stagione. Inconsistente in fase difensiva e un espulsione davvero evitabile.

Ansaldi 6.5: C’è il suo zampino nell’autorete di Pulgar. Propositivo come pochi cerca sempre di creare superiorità numerica.

Rincon 5.5: perde un pallone vitale che porta il Bologna a fare il terzo goal

Baselli 5.5: inconsistente in mezzo al campo e fuori condizione. Prende anche un giallo.

Meite 5: una delle peggiori prestazioni da quando è in granata. Ingenuo fallo di mano in area che porta il vantaggio al Bologna. Impalpabile nel secondo tempo.

Lukic S.V.

Berenguer 6.5: entra al 72′ e va vicino al goal. Si becca un giallo ma fa espellere Lyanco.

Zaza 5.5: in attacco combina poco e niente.

Belotti 5.5: ha due occasioni da rete che canna clamorosamente.

Iago Falque 5.5: Skorupski, in serata di grazia, gli nega la gioia del goal. Per il resto lo spagnolo è il solito giocatore che va a corrente alternata.

Le pagelle dei granata ci mostrano una retroguardia che pur subendo tre reti si fa trovare pronta con buone prestazioni nei singoli: Izzo e Sirigu su tutti. Dall’attacco ci si aspetta di più.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio