Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gara Di Seria A Tra Lazio E Atalanta Allo Stadio Olimpico Di Roma. Duvan Zapata In Azione 1.
Marco Iacobucci / Shutterstock.com

Zapata sta per tornare

Zapata è pronto al rientro al calcio giocato dopo il periodo di cure a Siviglia. L’attaccante e completamente guarito dal punto di vista clinico, rimane il recupero psicologico.

Zapata sta per tornare in campo in quanto il suo lavoro di recupero atletico sembra essere giunto al termine con ottimi risultati.

Come da programma, il colombiano, ieri, è tornato da Siviglia dove ha svolto 6 giorni di lavoro agli ordini del dott. Pedrosa e un collega dello staff medico dell’Atalanta.

Il programma medico è stato rispettato in ogni dettaglio e Zapata è completamente guarito dal punto di vista clinico dalla lesione all’adduttore patita il 12 ottobre in nazionale. Ora non resta che ripartire anche dal punto di vista psicologico.

Quando tornerà in campo

L’attaccante colombiano sarà a disposizione di Gasperini fin da oggi.

L’obiettivo di Zapata è quello di presentarsi dal primo minuto nella gara decisiva di Champions contro lo Shakhtar Donetsk, magari passando per qualche minuto nella sfida casalinga contro il Verona.

Se le condizioni lo consentiranno, Gasperini proverà a fargli riassaporare l’attività agonistica proprio contro gli scaligeri

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio