Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dybala in Juventus-Brescia 2019-20 1

Le condizioni di McKennie e Dybala

McKennie e Dybala saranno tenuti sotto stretta osservazione dallo staff medico nel posto Sassuolo. Occhio anche alla caviglia di Chiesa.

La Juventus è riuscita a portare a casa i 3 punti contro il Sassuolo, ma nel giorno dopo la vittoria, a tenere banco sono le preoccupazioni per le condizioni di McKenzie e Dybala usciti entrambi per infortunio durante la gara di ieri sera.

Come riporta il corriere dello sport, l’americano ha riportato un problema al muscolo ileopsoas che sarà valutato più approfonditamente, probabilmente in giornata.

Maggiore ansia per Dybala

Maggiore ansia provoca invece Dybala che proprio ora sembrava essersi rimesso in corsa per un ruolo da protagonista.

L’argentino stava uscendo ad ampie falcate da un periodo di scarsa brillantezza, ed un nuovo infortunio potrebbe fermarlo nuovamente compromettendo definitivamente la stagione.

La Joya è uscito al 43° minuto del primo tempo a causa di un problema al ginocchio sinistro. In realtà, il danno è stato causato da un doppio intervento in breve tempo procurandogli prima un colpo e poi una torsione innaturale.

Pirlo, al termine della gara, è apparso preoccupato dicendo:

Trauma contusivo al collaterale interno, dobbiamo valutare.

Con ogni probabilità ci sarà bisogno di un’analisi diagnostica specifica per decifrare se c’è il danno ed eventualmente la sua entità.

Anche Chiesa sotto osservazione

Anche Federico Chiesa sarà un osservato speciale dallo staff medico in questi giorni. L’esterno, dopo l’intervento di Obiang, ha stretto i denti, ma ciò non significa che non ci sia stato dolore.

La speranza di Pirlo è che la caviglia abbia assorbito il trauma e che non si gonfi nelle prossime ore.

Tutto sta nelle mani, anzi, nella risposta della caviglia di Chiesa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio