Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Roma
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Le condizioni di Manolas

Il difensore greco della Roma, ha riportato una botta alla caviglia che molto probabilmente lo terrà fuori dai giochi in occasione del derby con la Lazio.

L’infortunio di Manolas sembra essere confermato dalle condizioni odierne del calciatore.

Dopo la botta ricevuta nel derby di Frosinone ed uscito in barella, tra oggi e domani, a Trigoria si svolgeranno i primi esami strumentali. Ieri la caviglia era ancora troppo gonfia per avere un riscontro realistico dello stato.

Di Francesco si appresta ad affrontare la settimana più importante della stagione, orfano della sua colonna difensiva più importante.

Domenica 6 Marzo c’è in programma il derby con orario ancora oggetto di discussione in questura. Subito dopo, trasferta contro il Porto, che segnerà l’approdo o meno dei giallorossi ai quarti di Champions.

Le sensazioni

Ad oggi, al netto della risonanza ancora da effettuare, la sensazione è che il greco sia quasi sicuramente indisponibile per il derby di domenica, ma che ci sia qualche possibilità di recupero per la gara europea.

In Portogallo, i risultati a disposizione di Di Francesco e i suoi, sono due su tre anche se l’assenza di uno come Manolas potrebbe essere di quelle che pesano parecchio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio