Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dzeko In Milan Roma 2018 19 2

La Roma soffre a Frosinone

Vittoria sofferta per la Roma sul campo del Frosinone. Doppietta per Dzeko e gol di Pellegrini. Perotti è Nzonzi da rivedere.

Vittoria in rimonta per 2-3 a Frosinone. Dzeko e Pellegrini i marcatori per la Roma

Vittoria importate su un campo difficile come quello di Frosinone per la Roma. Gara ricca di gol ed emozioni fino all’ultimo secondo. Dzeko firma il gol vittoria. Ecco gli uomini utilizzati da Mr. Di Francesco:

Olsen; Santon, Manolas (77′ Fazio), Marcano, Kolarov; Nzonzi (65′ Cristante), De Rossi; Perotti (65′ Zaniolo), Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Problema per Manolas al 77’ che, dopo un contrasto chiede il cambio ed esce dal terreno di gioco a bordo della barella. Sospetta distorsione alla caviglia che lo tiene in dubbio per il derby contro la Lazio in programma per la prossima giornata.

I voti della Roma della Redazione Fantapazz

Olsen (5) potrebbe fare di più sul primo gol. Bravo a rispondere con la mano sinistra, evitando il gol beffa. Sulla seconda rete non può nulla. In difesa sufficienza solo per Manolas (6), dà tutto ed esce in barella nel finale. Al suo posto Fazio s.v. Per Marcano e Kolarov un 5,5, entrambi colpevoli sul momentaneo pareggio di Pinamonti. Santon (5) si perde tra errori tecnici e debolezze difensive.

In mediana buona la prestazione di De Rossi (6,5). Uomo chiave per il gioco della Roma inventa una grandissima palla per El Shaarawy che crossa per il 2-3 finale. Incolore le prestazioni di Perotti (5,5) e Nzonzi (5). L’argentino deve ancora mettere minuti nelle gambe. Al suo posto al 65′ Zaniolo (6). Il n. 42 invece è meno dinamico del solito, sostituito al 65′ da Cristante (6). Migliore del centrocampo è Pellegrini (6,5) autore del secondo gol della Roma. Gioca tra le linee e resta sempre in partita.

È tornato Dzeko e la Roma sorride

Il bosniaco è il protagonista assoluto della partita. Nervoso nel primo tempo, si riscatta e sulla sirena sigla il gol vittoria! 7 macchiato da un malus ammonizione. Stesso voto per El Shaarawy. Sfiora il gol di testa, propizia quello di Pellegrini e permette il 2-3 di Dzeko. ElSha In Milan Roma 2018 19 2

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio