Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

LAZIO vs CROTONE – Fantaconsigli

La Lazio alla ricerca di una vittoria che manca da due turni, con Immobile che torna dalla squalifica. Il Crotone dopo aver fatto punti nelle partite di competenza prova a salvare il salvabile. Anche se ci sembra oggettivamente difficile che riesca ad uscire indenne dalla trasferta coi biancocelesti.

LAZIO

Come detto Inzaghi ritrova un Immobile che vorrà strafare dopo la squalifica. Nessuna speranza per i malcapitati che se lo ritroveranno contro. In una partita del genere la Lazio è da schierare in blocco, dalle certezze come Milinkovic Savic e Luis Alberto, a forte “rischio” bonus fino a chi deve rilanciarsi, come Lulic. Attenzione a Parolo, che in partite del genere sa colpire con i suoi inserimenti. De Vrij e Marusic da voto alto, meno L.Leiva che non è un giocatore allettante per il fantacalcio.

CROTONE

Difficile ipotizzare chi potrebbe salvarsi. Mi viene in mente Budimir, che una sufficienza potrebbe strapparla, così come Rohden o Stoian. La punta di Zenga si trova più a suo agio con questo sistema di gioco e scommettiamo che possa risollevarsi dopo un inizio di stagione altalenante. Non è in partite come questa che può fare la differenza ma pensateci anche per gli scambi. Più difficile invece per gente come Trotta o Cordaz, che andranno incontro a una giornata da dimenticare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio