Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

CHIEVO vs BOLOGNA – Fantaconsigli

Un Chievo fin troppo gentile, che non riesce più a segnare ormai da tre giornate, deve ritrovare gol e certezze in quest’anticipo contro il Bologna. Donadoni dal canto suo vuole dimenticare la batosta contro la Juve e ripartire dalle ottime prestazioni a cui ci stava abituando la sua squadra.

CHIEVO

Gialloblu privi di Meggiorini, che verrà sostituito dall’highlander Pellissier. Se lo avete potete pensare di schierarlo, è la classica partita dove potrebbe trovare la rete. Promossi anche Inglese e Birsa, il Chievo deve attaccarsi ai suoi uomini di maggior spessore per uscire dalla crisi realizzativa. Lo sloveno può essere pericoloso anche da calcio piazzato. Non convince Gobbi, che può soffrire l’eccessiva dinamicità degli uomini offensivi felsinei, mentre Radovanovic è in netta crescita e può andare sopra la sufficienza.

BOLOGNA

A Verona fu già decisivo, tra i top centrocampisti di giornata, ma ottimo anche da attaccante, potete puntare su Simone Verdi. Destro non è scelta folle, anzi, potrebbe ripagare la vostra scommessa, così come il giovane Okwonkwo. Donsah vera rivelazione pronto a strappare altri applausi, mentre Mbaye va incontro ad un’insufficienza. Mirante meglio di Sorrentino questa giornata per via della penuria di gol clivense, ma alla fine un gol rischia di prenderlo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio