Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

BOLOGNA vs BENEVENTO – Fantaconsigli

Strano da dire ma è il Benevento ad arrivare più in forma a questa sfida. Le streghe, trascinate da un redivivo Massimo Coda, hanno vinto le ultime due gare dopo aver raccimolato solo 1 misero punto nelle precedenti 18. De Zerbi fa sapere di credere ancora in una salvezza che finirebbe dritta nei libri di storia. Il Bologna invece ha vinto solo la fortunata trasferta di Verona contro il Chievo nelle ultime 5 gare disputate. Sarebbe forse troppo parlare di crisi, ma i numeri sono sotto gli occhi di tutti, e questa è un’occasione per tornare a vincere da non lasciarsi sfuggire.

BOLOGNA

Le vicende del mercato potevano ulteriormente affossare la squadra con la partenza di Verdi. L’ex primavera del Milan invece ha deciso di restare, e quale occasione migliore per festeggiare se non un gol dedicato ai suoi tifosi tra le mura amiche? Schieratelo, per questa giornata vale quasi un top tra gli attaccanti. La sorpresa può essere Mattia Destro, che sembrava essersi ripreso per poi subire una nuova involuzione. L’occasione è troppo ghiotta comunque per non schierarlo tra i titolari. In panchina solo per alternative di lusso. Tornerà Palacio e credo fermamente in un suo bonus, magari non arriverà la rete, ma può essere utile ai suoi compagni, buona scelta anche lui. Chi può soffrire di più nel tridente è Di Francesco che non ha ancora recuperato a pieno. Poli e Mirante scelte sagge, mentre Masina si può incredibilmente lasciare in panchina,

BENEVENTO

Sembrerò ripetitivo, ma se un attaccante è nella forma che sta vivendo Massimo Coda non è possibile lasciarlo fuori. I giallorossi si aggrappano ancora a lui. Lombardi può impensierire, Brignola giovane interessante ma ancora acerbo. Billong deve adattarsi ancora e voglio vederlo all’opera prima di giudicare se sia interessante averlo o meno nelle nostre fantarose. Memushaj e Belec abbonati al malus, fate altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio