Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Caicedo In Lazio Genoa 2018 19

Lazio, vittoria sofferta. La decide Caicedo

La Lazio si aggiudica il match contro l’Empoli. Gara sofferta però per i biancocelesti

Mr. Inzaghi deve fare i conti con parecchie defezioni in squadra. Assenti Immobile e Luis Alberto, spazio dunque a Caideco in attacco. Esordio per Romulo, in mediana si rivede Berisha. Ecco gli uomini utilizzati per la Lazio:

Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic (58′ Cataldi), Leiva, Berisha (77′ Badelj s.v.), Lulic; Correa, Caicedo (84′ Neto s.v.).

Spazio nel finale anche per il giovane portoghese Neto, messosi in buona luce aiutando la squadra. Giallo per lui dopo il triplice fischio.

I voti di Fantapazz della Lazio

Inoperoso per tutta la gara, Strakosha (6) si sporca i guanti solo per un intervento su Caputo.

In difesa sufficienze per Bastos e Radu, un 6,5 pieno invece per Acerbi, sempre concentrato e pronto. Un muro.

Nella linea dei 5 di centrocampo partita sotto la sufficienza (5,5) per Leiva e Berisha. Il brasiliano meno lucido del solito, fa errori che non sono presenti nel suo repertorio, l’ex Salisburgo non entra mai nel vivo del gioco, sprecando così una buona occasione per mettersi in mostra. Sufficienza anche per Milinkovic-Savic. Crea gioco e cerca spesso l’inserimento. Poteva fare comunque di più. Al suo posto al 58′ Cataldi (5,5) fa qual che può senza però nulla di concreto. Buone le prestazioni degli esterni Romulo e Lulic. Per entrambi 6,5. Tanta corsa e buoni cross messi dagli esterni della Lazio. Sufficienza anche per Correa anche se è sembrato troppo insicuro.

In attacco 7 per Caicedo, autore del gol vincente. Altra rete pesante dopo quella di Frosinone.

Strakosha Juventus Lazio 2018 19

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio