Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio, si conclude il ritiro. Bene i nuovi acquisti e il mercato può regalare ancora qualcosa!

Spicca sicuramente Romagnoli, nuovo beniamino dei tifosi e di Maurizio Sarri. Intanto si lavora agli ultimi colpi per completare la rosa

Si conclude il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Ieri l’ultima amichevole sotto le Tre Cime di Lavaredo, contro il Primorje finisce 4-0 per i biancocelesti.

Si conclude il ritiro: promossi e rimandati, le sensazioni sui nuovi acquisti!

In attesa di sfide più probanti e impegnative il ritiro che si concluderà stamattina lascia comunque le prime sensazioni sui nuovi acquisti.

Nella passata stagione il punto debole della squadra di Sarri era stata sicuramente la difesa e infatti il mercato ha rivoluzionato il reparto.

Sono arrivati un nuovo portiere e tre difensori centrali. Subito grande protagonista Alessio Romagnoli che grazie alla fede laziale è diventato subito un beniamino della tifoseria.

L’ex capitano del Milan ha dimostrato di essere carico per la nuova avventura e il suo allenatore gli ha subito affidato le chiavi della difesa.

Più indietro Casale, anche a causa dei fastidi al ginocchio che l’hanno condizionato negli ultimi giorni (ieri non ha giocato). Ci vorrà del tempo per inserirlo in squadra ed è probabile che a inizio stagione possa giocare Patric.

È troppo presto per giudicare Maximiano: il portiere arrivato dal Granada ha giocato poco nelle amichevoli disputate mostrando qualche lacuna tecnica ma anche tanta personalità.

Bene Mario Gila. Il centrale arrivato dal Real Madrid Castilla è stato preso per fare la riserva ma finora ha sorpreso positivamente sia per mentalità che per velocità nel recupero del pallone. Sarà sicuramente utile.

Iscriviti al fantacampionato!

Apprezzatissimi dal pubblico e da Sarri anche Marcos Antonio e Cancellieri. Il centrocampista brasiliano ha mostrato buone attitudini offensive anche se lascia più dubbi la sua capacità di interdizione viste le caratteristiche fisiche e tecniche del giocatore.

L’attaccante italiano sta convincendo sempre di più come vice Immobile e contro il Primorje ha anche segnato il gol del definitivo 4-0 con un pallonetto preciso.

Il mercato della Lazio non è finito, si cercano un terzino sinistro e un altro centrocampista!

Se il ritiro ad Auronzo si è concluso non può dirsi la stessa cosa del mercato. I biancocelesti restano vigili e pronti a cogliere eventuali occasioni.

Sarri vorrebbe un terzino sinistro e un centrocampista di sostanza che possa aggiungere chili al reparto.

Iscriviti al fantacampionato!

Per la fascia si ragiona sullo svincolato Marcelo, anche se la trattativa appare difficile. Complicato anche il colpo Emerson Palmieri che resta comunque una valida opzione.

Per il centrocampo le alternative sono Vecino e Ilic. Il giocatore del Verona è sempre stato nei radar e il suo arrivo non è più condizionato alla cessione di Luis Alberto (che resta comunque un obiettivo del Siviglia).

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio