Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio-Napoli: l’uno contro uno

Approfondimento sul posticipo delle 20:45. Lazio-Napoli ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Lazio-Napoli è il posticipo della domenica alle 20.45

Ultime notizie Lazio

Immobile è recuperato e giocherà titolare mentre Pedro e Acerbi saranno sicuramente convocati ma non sono certi di partire dall’inizio, se la giocano rispettivamente con Felipe Anderson e Patric. Solito terzetto a centrocampo.

Ultime notizie Napoli

Recuperati Di Lorenzo e Insigne, così come Politano che è in ballottaggio con Elmas per una maglia da titolare. Out Anguissa e Lobotka, confermati Demme con Ruiz. Possibile ritorno di Osimhen come titolare.

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Acerbi, Luiz Felipe, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Ballottaggi: Felipe Anderson/Pedro 50% – 50%; Acerbi/Patric 50% – 50%.

 

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui, Ruiz, Demme, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen.

Ballottaggi: Politano/Elmas 50% – 50%.

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Lazio-Napoli, l’uno contro uno

Negli ultimi anni Lazio-Napoli ha sempre regalato gol e spettacolo. Nelle ultime 5 sfide all’Olimpico la partita non è mai finita in parità con 3 vittorie del Napoli e 2 per i biancocelesti.

Per quanto riguarda gli uno contro uno in chiave fantacalcistica importantissimo sarà l’incrocio Koulibaly-Immobile. Si sfidano il miglior difensore del campionato con il leader della classifica marcatori. Negli anticipi e nello scontro fisico Koulibaly è insuperabile ma il centrale senegalese potrebbe soffrire i movimenti in profondità della punta laziale.

A centrocampo occhio alla differenza di chili e centimetri tra Demme e MilinkovicSavic. Il sergente potrebbe mettere in grande difficoltà il mediano tedesco che potrebbe faticare a contenerlo e rischia il cartellino giallo.

Chiudiamo con una sfida sulle fasce che sulla carta pende dalla parte del Napoli. Marusic sulla sua corsia si troverà ad affrontare le discese offensive di Di Lorenzo. L’esterno montenegrino non ha una grande efficienza difensiva e l’ex Empoli potrebbe approfittarne quindi potrebbe essere uno dei giocatori chiave del match e quindi su cui puntare.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio