Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio: Maxime Lopez il regista che vuole Sarri, ma il Napoli è in vantaggio

La Lazio riflette sul centrocampo e nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome: Maxime Lopez del Sassuolo.

La Lazio sembra aver individuato il regista perfetto per Sarri: Maxime Lopez. Il francese avrebbe superato, secondo La Gazzetta dello Sport, anche Torreira, fin qui in vantaggio sugli altri, dato che per lui il Galatasaray chiede sempre 12 milioni e una foto di ieri col tutore ha un po’ fatto preoccupare i biancocelesti. Anche per il classe ’97 dei neroverdi ci sono comunque degli ostacoli: il costo del cartellino e la concorrenza.

Le richieste del Sassuolo

Il Sassuolo infatti per il proprio centrocampista chiede circa 20 milioni. Cifra più alta di quella per Torreira, ma su cui sarebbe pronto ad assicurare Sarri. Per il tecnico infatti l’inserimento di Lopez nel suo centrocampo andrebbe a creare un reparto completo: grande qualità ma anche tanto equilibrio.

C’è competizione

Il problema più grosso però sarebbe comunque l’altro, la concorrenza, con la Fiorentina e soprattutto il Napoli molto interessate. La trattativa tra il Sassuolo e gli azzurri è già in stato avanzato, per cui la Lazio dovrà fare presto se vuole superare i Campioni d’Italia e assicurarsi l’ex Olympique Marsiglia.

Le alternative

Non dovesse andare in porto l’operazione Lopez, i biancocelesti tornerebbero su Torreira, sempre che i problemi al ginocchio non siano gravi. Ci sono comunque altre due possibilità in caso anche la trattativa per l’uruguaiano non vada a buon fine: Gedson Fernandes del Besiktas e Marko Grujić del Porto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio