Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juve: sirene arabe per Pogba. E Milinkovic-Savic……

Sirene arabe per Pogba: ad oggi una sua cessione non è sicuramente escludibile. In caso di una sua partenza assalto a Milinkovic-Savic.

Arrivano le sirene arabe per Pogba.

Il numero 10 della Juventus che la scorsa stagione praticamente è stato del tutto fermo ai box potrebbe cambiare maglia prima dell’inizio del prossimo campionato.

Sirene arabe per Pogba

Chiacchiericci ed ammiccamenti da parte dell’Arabia Saudita hanno aperti diversi rumors per l’ala transalpina.

Al momento non c’è nessuna proposta ufficiale, ma gli arabi fanno sul serio per portare un’altra stella nel campionato dove giocheranno CR7 e Benzema.

Pogba ha incassato l’interesse ma, per il momento, non sembra volersi trasferire negli emirati. C’è da registrare, però, la presenza della sua agente Rafaela Pimenta in sede alla Continassa e non è escluso che abbiano parlato della situazione.

Situazione da monitorare giorno per giorno

Paul è già alla Continassa e si sta allenando per farsi trovare al meglio al raduno con i compagni, anche se è già certo che fino a fine mese il francese non potrà allenarsi in gruppo.

Sono tante le incognite sulla tenuta fisica dell’ex Manchester United e tante le valutazioni da fare anche sul suo contratto: 8 milioni di euro che sono un macigno sul bilancio della Juve, soprattutto per un giocatore ad oggi inutilizzabile.

Dunque una situazione da monitorare giorno per giorno, che potrebbe portare ad un divorzio o ad una soluzione con abbassamento del compenso

E Milinkovic Savic aspetta

Ed il nome che potrebbe sostituire Pogba è, neanche a dirlo, Sergej Milinkovic Savic.

Anche su di lui sono forti le sirene arabe, ma il calciatore serbo non sembra sentirne il richiamo.

L’ultimo anno di contratto del calciatore serbo, che al momento non è intenzionato a rinnovare con la Lazio, lo rendono un giocatore molto appetibile sul mercato per i bianconeri.

L’interesse della Lazio per Luca Pellegrini potrebbe abbassare le richieste iniziali di Lotito e permettere alla Juve di limitare l’esborso cash, che sarà comunque importante.

Tutto però dipenderà da Paul Pogba: il francese si lascerà andare alle lusinghe arabe?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio