Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Milinkovic Juventus Lazio 2018 19

Lazio, la situazione verso la sfida contro il Milan

Sono ripresi gli allenamenti per la Lazio. I biancocelesti in ottica Milan

La settimana anti-Milan è iniziata per la Lazio, in attesa del rientro di tutti i nazionali. Qualche big è già tornato a Formello: Immobile, Milinkovic, Bastos, Murgia e Badelj sono in gruppo e hanno ripreso le attività con il gruppo. Attesi Strakosha, Caceres, Acerbi, Marusic, Berisha e Neto

Il ritorno del “sergente” Milinkovic

È rientrato a Formello la settimana scorsa con un leggero affaticamento al flessore. Per lui però i tre gol nella partitella finale in allenamento, ha scacciato via ogni dubbio di un suo impiego contro il Milan. Così come Caicedo, che dovrebbe tornare insieme al resto dei compagni. Si era fermato prima della sfida con il Marsiglia, ha saltato la gara di Europa League e poi la trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo.

INFERMERIA. Qualche apprensione in più c’è sulle condizioni di Leiva: il brasiliano ha svolto ieri gli accertamenti in Paideia per un nuovo fastidio all’adduttore, gli esami hanno escluso lesioni muscolari, per questo potrebbe farcela a rientrare per domenica. Il ritorno in gruppo, salvo nuovi stop, dovrebbe essere previsto per giovedì pomeriggio. Avrà due-tre giorni per convincere Inzaghi. Il dubbio maggiore resta quello sulla trequarti, per la maglia in ballottaggio Luis Alberto e Correa.

Milinkovic Savic In Lazio Genoa 2018 19

Questo il possibile 11 che Mr. Inzaghi può proporre contro i rossoneri:

Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marušić, Parolo, Badelj, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto/Correa; Immobile

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio