Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Cancelo1 Juventus Lazio 2018 19

I consigli di fantapazznews per i difensori per 13° turno di campionato

Riparte il campionato dopo la sosta e con questo anche i consigli di fantapazznews: i difensori per il difensori per 13° turno di serie A

Le big avranno tutte un impegno contro squadre più abbordabili fatta eccezione per Lazio e Milan che se la contenderanno all’olimpico di Roma.

Cancelo: la Juventus ospiterà la Spal. I biancocelesti sono sempre stati un osso duro per i bianconeri, ma alla fine la spunteranno, magari sfruttando un cross del portoghese.

Vitor Hugo: il centrale difensivo della Fiorentina potrebbe alzarsi nuovamente in volo e colpire di testa per sbloccare la gara contro i felsinei.

Hugo In Fiorentina Benenvento

Mancini: in un momento del genere è quasi scontato suggerire il giovane difensore della Dea. Sembra uno di quegli anni in cui basti che tocchi un pallone per mandarlo in porta… un unico dettaglio, è un difensore non un attaccante.

Criscito: per lui il derby della lanterna è sempre un match più che speciale e farà di tutto per dare una gioia ai suoi tifosi… puntateci!

D’Ambrosio: in casa contro il Frosinone potrebbe trovare la strada spianata sulla sua corsia e servire palloni invitanti al centro. Non pensateci troppo, ma schieratelo!

Malcuit: il terzino francese del Napoli potrebbe approfittare dell’occasione che di certo Ancelotti gli darà in un momento così delicato dal punto di vista della gestione delle forze. Il Chievo potrebbe essere appunto un’occasione da sfruttare.

Leggi anche i portieri che vi consigliamo!

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio