Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio – Juventus uno dei big match di giornata: chi schierare e chi no

E’ Lazio – Juventus il big match tra i big match della 27° giornata.

Juventus e Lazio sono entrambe reduci dalla gara di ritorno di coppa Italia dove i bianco neri hanno trovato la finale ai danni di un’indomita Atalanta al termine dei 90 minuti grazie ad un gol su rigore di Pjanic ed alla luce dello stesso risultato dell’andata, e la Lazio uscita sconfitta dalla lotteria dei calci di rigori in seguito ai due 0-0 portati a casa contro il Milan.

La partita di campionato tra queste 2 compagini, rispettivamente 3° e 2° in classifica servirà alla Lazio per mantenere l’Inter a distanza e mantenere il 3° posto in classifica, ed alla Juventus a mantenere invariata la pressione sul 1° posto.

Una partita che promette colpi di scena grazie alla combattività dei padroni di casa ed alla solidità degli ospiti.

Difesa Lazio vs attacco Juventus

La Lazio dovrà far fronte all’assenza di Marusic, squalificato, mentre la Juventus potrebbe rinunciare sia a Higuain, ancora in dubbio, che a Dybala non ancora al top della forma fisica. Nonostante ciò vi consigliamo di dare un turno di riposo a Strakosha che potrebbe comunque subire uno o più gol e portare a casa una valutazione non del tutto positiva se poco impegnato. Stesso discorso per i difensori della Lazio che potrebbero essere impegnati poco, ma riportare comunque risultati non non del tutto positivi.

Strakosha In Napoli Lazio Campionato Di Serie A
M.Villani/Napolicalcionews.it

Spazio invece a Mandzukic che dovrebbe essere l’unico certo della maglia da titolare come terminale offensivo bianco nero. Discorso diverso per Douglas Costa che dovrebbe essere il rifinitore della manovra juventina viste le molte assenze, ma il periodo non sembra dei migliori per farci affidamento.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio