Robben proposto al club di Lotito
Dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus, un altro ex-Real Madrid (ora al Bayern Monaco) potrebbe approdare in Serie A: Arjen Robben sarebbe infatti stato proposto alla Lazio.
Il club di Lotito deve far fronte alla probabile cessione di Felipe Anderson, richiestissimo in Premier League. Come riporta cittàceleste.it, dopo aver valutato Shaqiri i biancocelesti starebbero pensando all’olandese, in uscita dal suo attuale club.
L’ipotesi Robben al Fantacalcio
Quello dell’ala olandese è certamente un nome che stuzzica i fantallenatori. Nonostante i problemi fisici che ne hanno tormentato la carriera, è uno di quei calciatori in grado di far la differenza. Nel corso dell’ultima stagione con la maglia del Bayern, in 21 apparizioni in Bundesliga ha messo a segno 5 gol e 7 assist.
Celebre la “mossa” che lo caratterizza: partire largo sulla destra e calciare a giro, rientrando col sinistro.
E’ uno di quei classici giocatori che, se listati come centrocampisti, potrebbero spostare gli equilibri di un Fantacalcio, garantendo un esterno d’attacco prolifico sia in termine di assist che di gol. I problemi fisici sono l’unico deterrente ad una spesa importante per il giocatore: se per caso dovesse approdare in Serie A e deciderete di puntarci al Fantacalcio, tenetene conto!