Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Calciomercato
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

Cristiano Ronaldo alla Juve è fatta. Stasera il giocatore a Torino

Cristiano Ronaldo alla Juve è ormai cosa fatta. Stasera il calciatore portoghese arriverà a Torino con il Presidente Andrea Agnelli

Cristiano Ronaldo alla Juve.

Ciò che sembrava un sogno fino a poco tempo fa, ciò che Marotta ha definito una “suggestione”, si appresta a diventare realtà.

105 milioni al Real Madrid

L’offerta della Juventus per il Pallone d’Oro è stata accettata oggi da Florentino Perez, che ha assecondato la volontà del calciatore di provare una nuova esperienza dopo aver vinto tutto con il Real Madrid.

La Juventus verserà nelle casse del Real Madrid una cifra di 105 milioni di euro tra parte fissa più bonus.

Cristiano Ronaldo diventerà così il calciatore più pagato della storia della Vecchia Signora.

Il saluto del Real Madrid

Attraverso i suoi canali ufficiali il Real Madrid ha salutato il giocatore:

Oggi il Real Madrid desidera esprimere il suo gradimento per un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore al mondo e che ha segnato una delle epoche più brillanti della storia del nostro club e del football mondiale. Ma più di tutti i tifosi conquistati, dei trofei vinti e dei trionfi ottenuti sui campi da gioco nel corso di questi nove anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di impegno, di lavoro, di responsabilità, di talento e di superamento. È stato il massimo marcatore nella storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite. In totale 16 titoli, tra cui quattro Champions League, tre delle quali consecutive e quattro nelle ultime cinque stagioni. A titolo individuale, con la maglia del Real Madrid, ha vinto quattro palloni d’Oro, due The Best e tre Scarpa d’Oro, tra le altre cose. Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni. Il Real Madrid sarà sempre casa sua

Cristiano Ronaldo alla Juve: in serata a Torino con Agnelli

Cristiano Ronaldo arriverà in serata al Torino con il Presidente Andrea Agnelli, che in mattinata era atterrato in Grecia con un volo privato.

Il calciatore portoghese si appresta a firmare un contratto con i bianconeri a 30 milioni di euro a stagione, che li saranno corrisposti con l’aiuto della FCA.

Il sogno è realtà: Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juve.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio