Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio-Carnesecchi: affondo finale

La trattativa Lazio-Carnesecchi ha preso il via verso il traguardo finale. Abbassate le pretese dell’Atalanta, si studia la formula.

La Lazio punta ad avere il suo nuovo numero 1 nelle prossime ore.

Siamo alla fase finale della trattativa Lazio-Carnesecchi: in questi minuti l’incontro tra gli uomini dell’Atalanta e quelli del club di Lotito dovrebbe portare all’affondo finale e decisivo.

Lazio-Carnesecchi: una lunga trattativa

Una trattativa lunga, con gli occhi dei biancocelesti fissi sul portiere della Nazionale dell’U-21, nell’ultima stagione alla Cremonese in Serie B.

Una richiesta di partenza alta (20 milioni di euro ndr) da parte dell’Atalanta che è stata via via limata dagli uomini di mercato di Lotito, i quali hanno messo gli occhi sul giocatore da diverso tempo.

In queste ore la cifra sembrerebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni + bonus.  Ad abbassare le richieste l’infortunio del portiere, operato di recente alla spalla, che lo terrà lontano dai campi di gioco almeno fino ad Ottobre.

Si studia la formula di trasferimento che, probabilmente, sarà un prestito oneroso. Nelle ultime ore si era ventilata la possibilità di inserimento di una clausola sulla rivendita, ma da fonti laziali quest’opzione viene scartata.

Salto di qualità

Un’occasione importante per il portiere classe 2000, che andrà a difendere i pali della Lazio, dove potrebbe esprimersi come titolare.

L’azzurrino vede nella squadra romana la possibilità di affermare la sua carriera e di fare un salto di qualità visto che, a Bergamo, sarebbe stato chiuso dal titolarissimo Musso e dalla qualità di Sportiello.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio