Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Bologna: casting a centrocampo. Due nomi da Salerno

Il Bologna avvia il casting a centrocampo: tentativo per Giulio Maggiore. Si guarda anche alla Salernitana per i rinforzi

Il Bologna, oltre ad un vice Arnautovic, avvia il casting a centrocampo alla ricerca della pedina giusta per rinforzare la rosa di Mihajlovic. E due nomi arrivano da Salerno.

Il casting a centrocampo: Maggiore e due nomi da Salerno

Il primo nome sulla lista di Sartori e Di Vaio è quello dello spezzino Giulio Maggiore.

Il centrocampista classe 1998 piace per dinamismo, duttilità di gioco e qualità. L’ostacolo più grande, però, è la grande concorrenza su di lui, vista la presenza di Torino (in vantaggio) ed Udinese.

La richiesta dello Spezia è di circa 10 milioni di euro, una cifra che si potrebbe abbassare nella parte fissa aggiungendo dei bonus.

Il Torino, come già scritto sopra, è arrivato ad una cifra di 6 milioni di euro ritenuta non idonea al calciatore.

Le attenzioni degli uomini del Bologna si sono spostati a Salerno su due centrocampisti autori di un’ottima stagione: Lassana Coulibaly ed Emil Bohinen.

Per il primo, centrocampista di rottura, potrebbe venire utile la clausola rescissoria fissata a 2 milioni di euro.

Per il centrocampista norvegese, appena riscattato dal CSKA Mosca per 3,8 milioni di euro, la richiesta dei campani è di circa 10 milioni di euro.

Una trattativa che, vista anche la concorrenza di altre squadra, potrebbe rivelarsi lunga, tortuosa e dall’esito incerto.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio