Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lasagna In Udinese Milan

Lasagna si riscatta in azzurro!

Per l’attaccante dell’Udinese esordio con assist in Nazionale. La rinascita di Lasagna, credete in lui!

Due palle per Kevin Lasagna nell’esordio di ieri sera in Nazionale. La prima in fuorigioco, la seconda spizzata sul secondo palo per l’importantissimo gol vittoria di Biraghi. Non poteva esserci debutto migliore con la Nazionale per Lasagna, rinato, dopo una settimana da incorniciare nella quale è arrivato anche il rinnovo contrattuale con l’Udinese.

Una serata perfetta per un giocatore che tornerà nel proprio club rigenerato, sia nella testa che nelle gambe. La Nazionale deve essere uno stimolo, una motivazione a migliorarsi, a dare di più con il proprio club. Ora Lasagna, come crediamo, vorrà tenersi stretta la maglia azzurra, e per fare ciò, sarà indispensabile tornare ad essere decisivo anche in bianconero. Mancini ha preferito lui ad Immobile, e questo può essere solo un punto di partenza per l’attaccante bianconero.

Spetta adesso a Mr. Velazquez valorizzarlo, mettendolo nel cuore del gioco e non lasciandolo più isolato là davanti. Metterlo insomma nelle condizioni migliori per rendere come lui sa. Questo primo scorcio di stagione non è certo il migliore della sua carriera, ma prima la convocazione in Nazionale, con tanto di assist per la rete della vittoria può dare solo fiducia ad un giocatore che di potenzialità ne ha e che può fare benissimo, come lo scorso campionato.

Dal punto di vista fantacalcistico, effettivamente ha deluso in queste prime 8 partite, e il prossimo impegno in campionato non è certo dei più semplici, visto che sabato sera alle 20:30 al Friuli si presenterà il Napoli. Se avevate in mente di cederlo, vi suggeriamo di attendere ancora un pochino, perché il bomber sta tornando… Kevin ti tengo!

Lasagna In Chievo Udinese 2018 19

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio