Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Belotti1 Inter Torino 2018 19

L’analisi dei voti di Sassuolo – Torino

Sassuolo – Torino: il Gallo ritrova il goal, l’ex Zaza fa l’assist. La var annulla il colpaccio granata annullando il goal a Iago Falque al 94′.

Sassuolo – Torino è una doccia gelata per i granata.  Al 90′ i ragazzi di Walter Mazzarri sono avanti 1-0, ma al 92′ il colpo di testa di Enrico Brignola consegna il pareggio al Sassuolo. Ma come dicono gli americani: non è finita finché non è finita. Al 94′ Iago Falque, su assist dalla sinistra di Aina, tocca il pallone battendo Consigli e il Torino passa in vantaggio. Un vantaggio che dura pochissimo perché il var annulla il goal viziato dal fuorigioco di Aina. Termina in parità, 1-1. Al sesto goal stagionale di Belotti (su assist di Zaza) risponde Brignola. Undicesima trasferta consecutiva da imbattuti per i granata; un record.

L’analisi dei voti

Unica insufficienza nel Torino è quella di Rincon (5): si fa ammonire, rischia l’espulsione e si fa una dormita sul goal di Brignola. Il migliore invece, per noi, è il Gallo Belotti (7). Il capitano granata segna la rete del vantaggio su un meraviglioso assist volante di Zaza (6) che, come anticipatovi, parte dall’inizio al posto di Iago Falque. Lo spagnolo è senza voto (entra a fine partita al posto dell’ex Zaza) complice anche il var che gli ha annullato il goal del vantaggio. A centrocampo spicca la prestazione di Ansaldi (6.5) sulla fascia sinistra, mentre in difesa Izzo ha il voto più alto (6.5). Ichazo si fa perdonare l’errore nel derby con due provvidenziali interventi su Berardi e Matri. Forse però sul goal di Brignola poteva fare qualcosa in più.

Era titolare

De Silvestri (6) che subentra al 60′ per far rifiatare Ansaldi, ma è da un po’ di partite che non parte più tra gli undici titolari. Un bel problema per i fantallenatori che hanno puntato su di lui; felice invece chi ha provato l’azzardo Ola Aina che gli ha rubato il posto sulla fascia sinistra.

Belotti

va a corrente alternata in questa stagione. L’attaccante è al sesto goal in questo campionato di cui tre su azione e tre su rigore. Non molti per come ci aveva abituato, ma neanche pochi. Crediamo che possa arrivare tranquillamente a doppia cifra.

Sirigu

L’estremo difensore del Torino prosegue le terapie. Si capirà nei prossimi giorni se sarà tra i pali nella prossima sfida, in casa, contro l’Empoli.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio