Non mettiamo 6 politici e non aspettiamo i recuperi nella Top11 per la 21° giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 21° turno.
Dunque saremmo “limitati” nelle scelte, ma saranno sempre ben valutate.
La Top11 per la 21°: proviamo a scommettere
Szczesny: a Lecce per la Juventus non sarà una passeggiata. Il portiere polacco, però, è in splendida forma ed il buon voto è sicuramente alla sua portata.
Hernandez: ha mostrato di stare bene fisicamente ed ha ritrovato quello spunto che l’ha reso tra i migliori terzini della Serie A. Ad Udine per la conferma.
Bradaric: il Professore, come lo ha chiamato Sabatini, deve portare velocità e tecnica sull’out sinistro. Dovrà dare un occhio anche a Gudmundsson, ma potrebbe fare una grande partita.
Bremer: un baluardo difensivo difficile da superare. Il brasiliano è ormai più che una certezza.
Vasquez: un nome nuovo in difesa. Il difensore del Genoa sta facendo un buon campionato e ci convince anche in proiezione offensiva. Puntiamoci.
Candreva: per Antonio è come un derby quello contro il Genoa. Lo stato di forma è ottimo e chissà che non inventi un’altra rete delle sue.
Pellegrini Lo.: Daniele De Rossi ha chiamato a rapporto tutti ed ha toccato le corde giuste di un giocatore che si è un pò perso. Vedremo se avrà uno scatto d’orgoglio.
Harroui: un Frosinone alla ricerca della vittoria ormai perduta non può non prescindere da lui. Attenzione che batte anche i rigori.
Carboni V.: cambiamo modulo per il trequartista del Monza che ad Empoli può fare nettamente la differenza.
Vlahovic: sta bene sia fisicamente che mentalmente. Difficile rinunciarci oggi.
Gudmundsson: tocca a lui tirare avanti le sorti del Genoa.