Pronti, via. E’ un Venerdì di Serie A e noi vi diamo la nostra Top11 della giornata 11.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.
Una top11 senza un attaccante top, ma con 3 che possono fare davvero male agli avversari.
La Top11 della giornata 11 di Serie A Tim: Thorstvedt la scommessa
Consigli: il portiere del Sassuolo quando chiamato in causa sà sempre il fatto suo. Contro il Verona può arrivare anche il clean sheet.
Mazzocchi: la Salernitana dipende tanto dalle abilità del suo terzino migliore. Contro lo Spezia, scontro salvezza, dovrà offrire la giusta spinta offensiva.
Theo Hernandez: servirà il miglio Theo Hernandez per sorprendere il Monza sull’out di sinistra, ben presidiato da Ciurria e Marlon.
Udogie: fin qui non una buona stagione, ma contro il Torino è pronto a svoltare. Può mettere in difficoltà Ola Aina.
Valeri: lunedì contro la Sampdoria è chiamato a spingere ed a creare occasioni.
Kvaratskhelia: il georgiano del Napoli in questo momento sembra provenire da un altro pianeta. Potrebbe essere difficile per la difesa a 3 della Roma arginarlo. Metterà in difficoltà Mancini e Zalewski che agiranno dalle sue parti.
Thorstvedt: se c’è una partita in cui credere nel centrocampista norvegese è sicuramente questa contro il Verona. Il centrocampo dell’Hellas spesso fatica a ripiegare, lasciando diverso spazio in cui è possibile inserirsi e far girare la palla.
Lookman: il calciatore nigeriano con cittadinanza inglese è sicuramente una delle rivelazioni di questo inizio di campionato. Contro la Lazio potrebbe approfittare degli spazi che si verranno a creare per colpire la porta di Provedel.
Dia: contro lo Spezia l’ex Villareal è chiamato a tornare al gol.
Arnautovic: la difesa del Lecce ha mostrato qualche crepa fin qui, mentre il Bologna sta iniziando a sviluppare trame offensive interessanti. Perchè non schierare Arnautovic allora?
Leao: creerà diverse occasioni da gol per il Milan e diversi grattacapi a Marlon.