Il portiere e la difesa dei peggiori
Il peggiore portiere di questa giornata è senza dubbio Viviano: bravissimo nella parata su Rafinha, ma le reti subite sono veramente troppe!
In difesa line a 3 con Murru, Wallace e Ferrari A. Tolto Wallace, colpevole sul goal di Verdi, gli altri due sono riusciti a subire una manita per uno: il primo da parte dell’Inter, il secondo dall’Atalanta. Quando si subiscono 5 goal, oltre ai meriti della squadra avversaria, ci deve pur essere qualcuno con un pò di colpa!
Il centrocampo e l’attacco dei peggiori
Per la linea di centrocampo, oltre al già citato Kessie, ci finiscono Ramirez, Buchel e Stoian. Parlando di Ramirez e Buchel vale la stessa storia dei difensori, anche se il primo è forse quello che ha giocato peggio la partita di Marassi, dato che non è mai stato nella posizione giusta. Per Stoian invece sarebbero stati troppo importanti i goal sbagliati in ottica salvezza: fare un punto con la Roma sarebbe stato veramente ottimo!
Il tridente offensivo sarà invece quello formato da Petkovic, Higuain e Caprari. Il primo, che è stato uno dei peggiori in campo a Verona, non si rende mai pericoloso, quasi sembra aver paura del pallone: Bocciato! Per Caprari invece parliamo di un giocatore giovane che per quanto ha sofferto la sua ex squadra: con l’ammonizione finisce nei peggiori pure lui! Infine Higuain, uno da cui ti aspetti sempre il massimo. Questo è il motivo per cui lo troviamo nella flop 11: non fare nemmeno un goal contro la Spal non è da lui.
Il modulo sarà quindi un 3-4-3 con Viviano, Murru, Wallace, Ferrari A., Kessie, Ramirez, Buchel, Stoian, Petkovic, Higuain, Caprari.
Cliccare sul numero 1 per vedere la top 11