Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Pioggia di gol in Serie A: una giornata “da dare i numeri”!

Spunti ironici tratti dall’ultimo turno di campionato, così, tanto per ridere. 29esima giornata di Serie A caratterizzata da una vera e propria pioggia di gol.

Un divano, gli amici, qualche birra e una tv: difficile chiedere di più, per un appassionato di Fantacalcio, a questa 29esima giornata di campionato. 29 come i gol messi a segno, 10 dei quali in sole due partite, una tripletta e un poker. Tante gioie, ma anche tanti dolori: tra rigori sbagliati e autogol non ci siamo fatti mancare proprio nulla.

Higuain e Dybala contro la Spal, ma il gol non arriva

La giornata inizia con l’anticipo tra Udinese e Sassuolo. Si impongono gli emiliani per 2 a 1, ma devono ringraziare lo sfortunato Ali Adnan che beffa Bizzarri e insacca nella sua porta. Primi festeggiamenti e prime imprecazioni per i fantallenatori del difensore iracheno dell’Udinese.

Tante emozioni anche nella sfida tra Spal e Juventus, ma per tutti coloro che avevano schierato Meret o avevano Higuain o Dybala come avversari: la partita finirà con un clamoroso 0 a 0.

Icardi e Ilicic: il tripudio del +3

La Domenica calcistica si apre col botto. L’Inter, nel match dell’ora di pranzo, dilaga contro la Sampdoria con un Icardi in stato di grazia: 4 gol. Ritrova il +3 anche Perisic, fissando il risultato sul 5 a 0 in favore dei neroazzurri.

Nel pomeriggio è invece Ilicic, centrocampista dell’Atalanta, a salire alla ribalta grazie ad una bellissima tripletta. Rotondo 5 a 0 anche per i neroazzurri di Bergamo, grazie ai gol di Cristante e Gomez, col benestare del povero Verona.

Quando l’errore è di rigore

Due i casi di errori di dischetto, nessuno però ha negato la vittoria alla propria squadra. Il primo è quello di Veretout in Torino-Fiorentina, che si fa parare il rigore da Sirigu. Il secondo è quello di Kessiè, centrocampista del Milan, che cede la gioia del bonus al portiere del Chievo, il sempreverde Sorrentino. Festeggiano Milan, Fiorentina e i fantallenatori di Sirigu e Sorrentino, tante imprecazioni invece per i fantallenatori puniti dai malus di Veretout e Kessiè.

Risultati Fanta-tennistici

Com’è normale che sia in queste occasioni, anche i risultati fantacalcistici hanno risentito di questi avvenimenti. In più di una lega, sicuramente, saranno stati infranti i record di punti e gol fatti, come testimonia la seguente schermata, condivisa sulle nostre pagine social:

Com’è andata la vostra giornata fantacalcistica? Iscrivetevi e condividete le vostre gioie, disfatte, i vostri meme più divertenti sul nuovissimo gruppo Facebook “Fantapazz GROUP”. I migliori saranno pubblicati sulle nostre pagine social!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio