I flop 11
Passiamo alle note dolenti. Il peggiore di giornata è a nostro parere Handanovic. Il portierone neroazzurro ha infatti sbagliato le uscite in entrambi i goal genoani. Non chiama il pallone a Skriniar nell’occasione del primo goal, esce male nell’occasione del calcio d’angolo da cui scaturisce il secondo goal.
Difesa a quattro con Ranocchia, Goldaniga, Milenkovic e Rodriguez. Per quanto riguarda il primo, nonostante la sua squadra abbia subito solo due tiri in porta, è stato autore di un autogoal comico ed è pure stato ammonito, finendo di dovere in questa formazione. Per Goldaniga e Milenkovic un espulsione a testa che fa di loro i cattivi di questa giornata, mentre per Rodriguez delusione totale dei fantallenatori che lo hanno schierato per il possibile rigore rossonero. Il rigore c’è stato, ma il nome del difensore non figurerà tra i marcatori!
Linea a tre per il centrocampo con i vari Linetty, autore di una pessima prestazione, condita da un’ammonizione, Borja Valero e Gagliardini, che hanno influito negativamente sulla sconfitta interista.
In attacco schieriamo Dzeko, Eder e Belotti. Si sa che al fantacalcio, quando un attaccante non segna, sarà sempre autore di una prestazione negativa.
Il modulo sarà quindi un 4-3-3 con Handanovic, Ranocchia, Goldaniga, Milenkovic, Rodriguez, Linetty, Borja Valero, Gagliardini, Dzeko, Eder, Belotti.
Cliccare sul numero 1 per vedere i migliori della giornata