Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Calciomercato finito, ma continuano ad arrivare dei SI, NO e rientri per il nostro Fantacalcio!

A quasi 3 settimane del termine della finestra del calciomercato di Gennaio continuano ad arrivare in serie A dei “SI”, dei “NO” e dei rientri importanti che potrebbero influenzare il nostro Fantacalcio in queste ultime 13 partite di campionato.

Il no arriva da casa Lazio

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Dopo alcuni mesi di trattativa tra la Lazio e De Vrij per il rinnovo del contratto dell’olandese in scadenza a Giugno 2018, il ds bianco – celeste ha dato lo stop alle trattative ritirando l’offerta della società poco prima della gara contro il Verona.

Le parole del dirigente laziale sono state semplici, chiare e precise ai microfoni di premium:

La società ritira la proposta che ha fatto a Stefan per dei motivi che diremo più avanti. Dopo alcuni mesi di trattativa c’è anche un limite. Lui è stato un professionista eccezionale, che ha dato tanto alla Lazio. Lo ringrazieremo per quello che ha dato e fatto, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno. Non è il momento di dire i motivi, ma dovevamo dare una risposta

Chiude dicendo:

È meglio guardare avanti, la Lazio è cresciuta

Non sono stati resi noti i motivi di quest’addio, quindi, ed il fatto che “non sia il momento per dirli” fa pensare che ci sia un’altra squadra dietro al lungo tentennamento del difensore olandese. Voci di corridoio dicono che l?inter si sia fatta avanti con un quinquennale da 22,5 mln complessivo, mentre da oltre manica arrivano interessamenti di Manchester United e Chelsea.

Fatto sta che quando un giocatore si trova in una condizione da “separato in casa” il suo rendimento solitamente cala e questo potrebbe essere un duro colpo per le nostre fantadifese: non poter più contare su quello che fino ad oggi è stato uno dei punti fermi.

Clicca sui numeri sotto per scoprire il rientro
Se stai leggendo da app clicca su “VISITA IL SITO WEB”

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio