Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

La Spal programma il futuro

Arriva con grande soddisfazione l’annuncio della società sul prolungamento del contratto con Semplici e la dimostrazione che la Spal programma il futuro.

Il tecnico non è mai stato in discussione, ma l’obiettivo numero uno della società era blindare il mister considerato come il fautore delle promozioni degli ultimi anni e della salvezza dell’anno scorso.

Allungato di un anno il legame tra le parti portando la scadenza al 30 Giugno 2020 con opzione sulla stagione successiva.

Semplici, per il quale non è mai stato una priorità il contratto, è sempre concentrato sulla squadra e sulla preparazione della prossima stagione

La Spal programma anche il prossimo futuro

Il mister in accordo con la società ha programmato la preparazione dei suoi uomini stilando l’elenco delle amichevoli precampionato.

Dopo i primi allenamenti a pochi giorni dall’inizio di ritiro, il 14 Luglio sarà di scena il Tamai e dopo 4 giorni il NK Ankaran.

Il 21 Luglio a Tarvisio i biancocelesti affronteranno il Campodarsego. Poi una settimana per preparare l’amichevole di prestigio con la Lazio ad Auronzo di Cadore.

Il primo Agosto è in programma il triangolare con 2 compagini slovene: il Gorica ed il Koper.

Ultimo appuntamento del raduno il 4 Agosto con il Belluno per poi prepararsi all’inizio della stagione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio