Contro la Lazio sarà dura
Dopo la trasferta di Genova, terminata con una sconfitta per 2-0 negli ultimi minuti a causa della doppietta di Quagliarella, la Spal affronterà un’altra partita difficile, ovvero contro la Lazio di Inzaghi, lanciata verso la rincorsa al quarto posto della Roma. L’unica nota positiva per la Spal è che le dirette avversarie per la salvezza, ovvero Verona e Crotone, affronteranno rispettivamente Napoli e Milan, entrambe fuori casa. Quindi vincere per salvarsi!
La formazione che si opporrà alla Lazio
Mister Semplici continua ad utilizzare il solito 11 titolare. Per lui non è stato possibile convocare i vari Mora (squalificato per una giornata), Poluzzi, Vaisanen, Cremonesi, Costa F., Konate e Borriello (infortunati). Perciò contro la Lazio affidamento al solito 3-5-2, con Gomis a difendere i pali e Salamon, Vicari e Felipe in difesa. Centrocampo composto da Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi e Mattiello, a sostegno del tandem d’attacco formato da Antenucci e Floccari.
Chi schierare e chi no
Molto difficile per i fantallenatori schierare qualche giocatore della Spal. Si potrebbero salvare i soliti Viviani e Antenucci, con un occhio all’ex Floccari, desideroso sicuramente di far bene contro la sua vecchia squadra.
Consigli sui giocatori laziali
Nel seguente articolo potreste trovare notizie utili sugli indisponibili degli avversari della Spal.
https://news.fantapazz.com/lazio-marusic-lulic-ancora-ai-box/